Descrizione

Glucomannano 100 opercoli da 420 mg

Il glucomannano è un polisaccaride ad elevato peso molecolare e per il suo elevato indice di rigonfiamento è indicato come supporto nelle diete ipocaloriche e nei regimi dimagranti.
La proprietà di questa fibra, infatti, è quella di assorbire acqua aumentando di volume fino a 60-100 volte, trasformandosi così in una massa viscosa e gelatinosa capace di intrappolare i nutrienti, in tal modo esplica il duplice effetto di attenuare il senso della fame e nel contempo di rallentare e ridurre l'assorbimento intestinale. Il glucomannano è inoltre utile nei casi di ridotto apporto di fibre, risultando così un valido aiuto anche in caso di stitichezza.

Per facilitare il conseguimento della sensazione di sazietà nell'ambito delle diete finalizzate alla riduzione del peso corporeo

Modalità d'uso: 3 opercoli da ingerire con due bicchieri di acqua 15-30 minuti prima dei tre pasti principali

LE PIANTE UTILI PER FAVORIRE LA SAZIETA'
Erboristeria Salus in Erbis Glucomannano (Amorphophallus konjac) Il glucomannano è un polisaccaride ad elevato peso molecolare e per il suo elevato indice di rigonfiamento è indicato come supporto nelle diete ipocaloriche e nei regimi dimagranti. La proprietà di questa fibra, infatti, è quella di assorbire acqua aumentando di volume fino a 60-100 volte, trasformandosi così in una massa viscosa e gelatinosa capace di intrappolare i nutrienti, in tal modo esplica il duplice effetto di attenuare il senso della fame e nel contempo di rallentare e ridurre l'assorbimento intestinale. Il glucomannano è inoltre utile nei casi di ridotto apporto di fibre, risultando così un valido aiuto anche in caso di stitichezza.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 9 opercoli: Glucomannano (Amorphophallus konjac Koch) tubero 3060 mg, opercolo di gelatina alimentare.

1488

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento