Descrizione

Fucus - 100 opercoli da 480 mg

Il fucus è una fonte di mucillagini ad effetto emolliente e lenitivo, e di iodio, capace di aumentare il metabolismo basale. Rimedio tra i più conosciuti e utilizzati come coadiuvante nelle diete ipocaloriche.

Modalità d'uso: 2-3 opercoli 15-30 minuti prima dei tre pasti principali

LE PIANTE UTILI PER STIMOLARE IL METABOLISMO
Erboristeria Salus in Erbis Quercia marina (Fucus vesiculosus L.) Macroalga dal tallo caratterizzato da vesciche che ne consentono il galleggiamento. Forma estese praterie sugli scogli sommersi delle coste atlantiche dell'Europa e dell'America. Da sempre è stata raccolta dalle popolazioni costiere con gli usi più disparati: da foraggio a concime. Conosciuta come rimedio contro la scrofola nel medioevo, grazie all'apporto di iodio, successivamente se ne sono scoperte le proprietà di accelerazione del metabolismo e di aiuto nelle diete ipocaloriche per eliminare l'eccesso di peso.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 9 opercoli: Fucus (Fucus vesiculosus L.) tallo 3600 mg, opercolo di gelatina alimentare.

1490

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento