• Nuovo

Non disponibile

Bardana 100 opercoli

12,50 €
Tasse escluse
Descrizione

Bardana - 100 opercoli da 380 mg

La radice di bardana è conosciuta per la sua attività depurativa e drenante, indicata in tutti quei casi in cui si ha un accumulo di tossine. Svolge un'azione complessiva su tutto l'organismo e in particolare sul tessuto cutaneo, migliorando visibilmente l'aspetto della pelle, eliminando le impurità.

Modalità d'uso: 2-3 opercoli mattina e pomeriggio ( o sera ) lontano dai pasti.

LE PIANTE UTILI PER DEPURARE L'ORGANISMO
Erboristeria Salus in Erbis Bardana (Arctium lappa L.) Il nome deriva dal latino "Arctium" che significa "orso" per la pelosità delle foglie e da lappa, che vuol dire " essere incollato, restare appiccicato", in relazione al fatto che le brattee della pianta si attaccano facilmente ai vestiti. Nella nostra tradizione continua a essere ritenuta per la sua attività epatorenale, pianta elettiva per la depurazione e il drenaggio, indicata in tutti quei casi in cui si ha un accumulo di tossine.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 opercoli: Bardana (Arctium lappa L.) radice 1800 mg, opercolo di gelatina alimentare.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento