Tribulus 100 compresse

Descrizione

100 compresse da 500 mg

Modalità d'uso: 2 compresse da 2 volte al giorno lontano dai pasti

LE PIANTE UTILI PER UN'AZIONE TONICO-ENERGIZZANTE
Erboristeria Salus in Erbis Tribulus (Tribulus Terrestris) Il tribulus terrestris è una pianta appartenente alla famiglia delle Zygophyllaceae, Cresce in India, in Africa, in Cina e in Europa in zone tropicali e aride. Viene utilizzato da secoli nella medicina tradizionale cinese e indiana come tonico energizzante, afrodisiaco, protettivo del fegato e dei reni. I suoi principi attivi sono contenuti nei semi, ricchi di protodioscina, una saponina steroidea responsabile dell'aumento della produzione endogena di testosterone e dell'ormone luteinizzante (LH) nei casi di squilibrio o insufficienze ormonali. Proprio alle saponine steroidee vanno rincondotte le proprietà energizzanti e stimolanti. Un aumento della massa muscolare è possibile qualora l'assunzione sia associata ad un corretto allenamento finalizzato all'accrescimento di determinati gruppi muscolari.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 4 compresse: Tribulus terrestre (Tribulus terrestris L.) frutto estratto secco titolato al 40% in saponine 1000 mg, stabilizzante: cellulosa microcristallina, antiagglo- merante: magnesio stearato.

2813

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento