Descrizione

Rosa Canina - 100 opercoli da 410 mg

Per un'azione antiossidante e ricostituente

La Rosa Canina è un concentrato naturale di Vitamina C, facilmente assimilabile grazie anche ai bioflavonoidi naturalmente contenuti nella polpa e nella buccia dei suoi frutti.
Proprio per questo la Rosa Canina è un potente antiossidante e immunostimolante.

Il nostro organismo non è in grado di sintetizzare la vitamina C per questo è importante assumerla dall'esterno.

Modalità d'uso: 3 opercoli mattina e 3 il primo pomeriggio, preferibilmente lontano dai pasti.

LE PIANTE DALL'ATTIVITA' ANTIOSSIDANTE
Erboristeria Salus in Erbis Rosa canina (Rosa canina L.) Arbusto spinoso tipico dei terreni abbandonati. Parente delle rose coltivate, il suo fiore rosa chiaro, pentamero e troppo effimero, sfugge all'occhio dei più, ma il colore rosso delle sue bacche lucide ed ovali punteggia i nostri inverni. Quei frutti, o pseudofrutti, detti cinorrodi, nella scarsa polpa hanno fino al 2% di vitamina C rendendola una fonte naturale di vitamine assimilabili. Aggiunta alle tisane conferisce una gradevole nota di frutta acerba.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 opercoli: Rosa Canina ( Rosa Canina L. ) frutti 1980 mg, opercolo di gelatina alimentare.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento