CRANBERRY (Mirtillo Rosso) - bustine

Integratore alimentare di Vitamina C e Mirtillo rosso. Il Mirtillo rosso può risultare utile per il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Descrizione

Indicazioni

Integratore alimentare di Vitamina C e Mirtillo rosso. Il Mirtillo rosso può risultare utile per il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Si consiglia di abbinare il Cranberry con la nostra formula "Ginepro composto- Cistite gocce", qui in basso nei prodotti correlati.

Da leggere anche la formula "Candifast - Cistite compresse".

Informazioni nutrizionali

Per 3 bustine: Vitamina C 120 mg e 150% di %VNR/, Cranberry E.S. tit. 2.7% in proantocianidine di tipo A titolate con metodo BL DMAC 1333 mg, pari a proantocianidine 36 mg, Ciliegia E.S. ED: 1/4 450 mg, Sambuco estratto 120 mg.

Dosaggio

Azione d’urto: si consiglia l’assunzione di 3 bustine, al mattino o alla sera prima di coricarsi, da assumersi con abbondante acqua solo dopo aver eliminato l’accumulo di urina presente. Azione di mantenimento: per 2-3 mesi, si consiglia l’assunzione di 1 bustina, al mattino, da assumersi con abbondante acqua solo dopo aver eliminato l’accumulo di urina presente. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Confezioni

16 BST

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento